Benevento: gli Stregoni vanno a caccia di continuità

Stampa

Rimonta da 0-3 a 3-3 col Lecce all’esordio, vittoria per 2-3 a Venezia 18 giorni dopo la prima gara ufficiale, complice il turno di stop previsto dal calendario e, a seguire, la sosta del campionato per gli impegni delle nazionali. Il Benevento va a caccia di continuità dopo un avvio di campionato “a singhiozzo”. Mister Bucchi punta decisamente sul tridente e, nonostante gli infortuni di Tuia e Costa, ha abbondanza di scelte in tutti i reparti.

Nella linea a quattro difensiva, a guardia della porta di Puggioni, dovrebbero giocare Maggio, Volta, Billong e Letizia. In mezzo al campo, Nocerino è recuperato, ma potrebbe partire dalla panchina, visto che Bandinelli (doppietta e assist per lui al Penzo), Tello (che ha segnato il terzo e decisivo gol contro gli arancioneroverdi) e Viola hanno fatto molto bene in terra lagunare, fornendo però poco filtro davanti alla difesa (nelle prime due gare di campionato i giallorossi hanno incassato già 5 gol).

Per quanto riguarda l’attacco, sono in odore di riconferma Federico Ricci (gemello dell’ex granata Matteo), Coda e Riccardo Improta. In panchina, però, Bucchi avrà a disposizione elementi del calibro di Asencio, Roberto Insigne e Buonaiuto, che possono cambiare volto al match anche subentrando nella ripresa.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ho saputo da fonti certe che se Coda segnerà indosserà una maglia della Cavese sotto quella di gioco. Esulterà e alzerà la maglia contro la tifoseria Salernitana!!!! che riconoscenza

  • Ho saputo da fonti certe che se Coda segnerà indosserà una maglia della Cavese sotto quella di gioco. Esulterà e alzerà la maglia contro la tifoseria Salernitana!!!! che riconoscenza

  • Ridicolo io conosco Massimo Coda …
    NON ESULTERA’ PER RISPETTO DI CHI LA FATTO GIOCATORE VERO…..Anonimo?? Solo x Salerno?? Siete dei poveri scoppiati ROSICATE IN ETERNO!!! Massimo Coda SALERNO TI RISPETTA GRAZIE DI TUTTO!!!

  • Cavaiuolo ROSICA ROSICA ROSICA…..A maggio si ritorna nella fogna dei Dilettanti dove sei sempre stato!!
    MASSIMO CODA UNO DI NOI!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.