Benevento: gli Stregoni vanno a caccia di continuità

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa

Rimonta da 0-3 a 3-3 col Lecce all’esordio, vittoria per 2-3 a Venezia 18 giorni dopo la prima gara ufficiale, complice il turno di stop previsto dal calendario e, a seguire, la sosta del campionato per gli impegni delle nazionali. Il Benevento va a caccia di continuità dopo un avvio di campionato “a singhiozzo”. Mister Bucchi punta decisamente sul tridente e, nonostante gli infortuni di Tuia e Costa, ha abbondanza di scelte in tutti i reparti.

Nella linea a quattro difensiva, a guardia della porta di Puggioni, dovrebbero giocare Maggio, Volta, Billong e Letizia. In mezzo al campo, Nocerino è recuperato, ma potrebbe partire dalla panchina, visto che Bandinelli (doppietta e assist per lui al Penzo), Tello (che ha segnato il terzo e decisivo gol contro gli arancioneroverdi) e Viola hanno fatto molto bene in terra lagunare, fornendo però poco filtro davanti alla difesa (nelle prime due gare di campionato i giallorossi hanno incassato già 5 gol).

Per quanto riguarda l’attacco, sono in odore di riconferma Federico Ricci (gemello dell’ex granata Matteo), Coda e Riccardo Improta. In panchina, però, Bucchi avrà a disposizione elementi del calibro di Asencio, Roberto Insigne e Buonaiuto, che possono cambiare volto al match anche subentrando nella ripresa.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Ho saputo da fonti certe che se Coda segnerà indosserà una maglia della Cavese sotto quella di gioco. Esulterà e alzerà la maglia contro la tifoseria Salernitana!!!! che riconoscenza

  2. Ho saputo da fonti certe che se Coda segnerà indosserà una maglia della Cavese sotto quella di gioco. Esulterà e alzerà la maglia contro la tifoseria Salernitana!!!! che riconoscenza

  3. Ridicolo io conosco Massimo Coda …
    NON ESULTERA’ PER RISPETTO DI CHI LA FATTO GIOCATORE VERO…..Anonimo?? Solo x Salerno?? Siete dei poveri scoppiati ROSICATE IN ETERNO!!! Massimo Coda SALERNO TI RISPETTA GRAZIE DI TUTTO!!!

  4. Cavaiuolo ROSICA ROSICA ROSICA…..A maggio si ritorna nella fogna dei Dilettanti dove sei sempre stato!!
    MASSIMO CODA UNO DI NOI!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.