Caos Serie B: anche all’estero si prendono gioco di noi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
Il caos incredibile che si è venuto a creare nel campionato di serie B  continua a tenere banco non solo nelle cronache sportive italiane ma anche in quelle europee.

Dai ricorsi al Tar, a quelli al Coni con le varie richieste dei ripescaggi: in questa bollente estate della cadetteria è successo veramente di tutto. Ieri il Tribunale Amministrativo Regionale del Lazio ha dato ragione alla Virtus Entella che sulla carta sarebbe potuta essere riammessa in Serie B, proprio come richiesto, ma in pratica ha già giocato nel campionato di Serie C e quindi sarebbe troppo tardi per poterla riammettere. Questo caos totale, come detto, ha sbalordito anche in Europa: come riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, anche la BBC si è occupata della questione.

Ieri sul sito della BBC un articolo aggiornava gli utenti dopo il botta e risposta tra l’ex ministro Frattini, attuale presidente del collegio di garanzia del CONI, e la Lega B. “I dirigenti ci hanno confermato che non c’è stato alcuno stop della Serie B” tranquillizzavano sullo stesso sito.

Fonte BlastingNews

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. Figura di merda, per me sono tutti corrotti, ormai qualsiasi decisione prenderanno sara’ quella sbagliata, ci deridono in tutto il mondo, ridicoli ……… dovrebbero andare tutti a casa, farebbero piu’ figura.

  2. Di osa vogliamo meravigliarci, non c’è giorno che facciamo ridere il mondo intero sulle Mega Stronz…… in tutti i campi e non solo di calcio.

  3. Basta azzerare tutti i dirigenti che hanno creato questa situazione. I campionati sono terminati a maggio….. Vergogna

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.