San Matteo Open Day, Dante Santoro: “Rendiamo i giovani protagonisti “

Stampa
Si conferma un successo la II edizione del San Matteo Open Day, tenutosi stamane presso le scuole “Galilei – Di Palo”  ed il Liceo Scientifico Giovanni Da Procida, iniziativa fortemente voluta dal consigliere demA, Dante Santoro.
“Abbiamo parlato della storia del nostro Santo Patrono con gli studenti, a cui ho chiesto di essere ambiziosi e di innamorarsi alla storia della nostra città per fare quella dei giorni che verranno. I giovani fanno la storia, se consapevoli e motivati sarà una bella storia. Buon San Matteo”, ha dichiarato il consigliere di giovani salernitani-demA, Dante Santoro. Presenti all’incontro con gli studenti anche i docenti universitari Alfonso Conte e Rosa Fiorillo e don Gianfranco Pasquariello.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.