Salernitana a Benevento con la novità Jallow: le formazioni ufficiali

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa

Profumo d’alta quota allo stadio Vigorito-Santa Colomba dove stasera si affronteranno due delle squadre meglio attrezzate del campionato di Serie B. Benevento e Salernitana sono pronte a dar vita all’unico derby campano in programma in cadetteria nella stagione 2018/19, una sfida che promette spettacolo in campo ma anche sugli spalti, visto che la prevendita ha fatto registrare numeri importantissimi su entrambe le sponde. Nonostante la concomitanza con i festeggiamenti per San Matteo, i tifosi granata in terra sannita saranno più di 2 mila.

Per quanto riguarda le scelte di formazione,  la Salernitana presenterà una sola novità rispetto alla partita vinta con il Padova, con Jallow che rileva Bocalon in attacco. I granata giocheranno ancora con il 3-5-2: tra i pali Micai; in difesa Perticone, Schiavi e Gigliotti; sulle fasce Djavan Anderson (aggiudicato il ballottaggio con Pucino) e Casasola; in mezzo al campo Akpa Akpro, Di Tacchio (che potrebbe dar vita ad una staffetta con Di Gennaro nella ripresa) e Castiglia; in avanti Djuric e Jallow.

Anche il Benevento confermerà modulo ed interpreti visti all’opera a Venezia. Bucchi schiererà i suoi con il 4-3-3: Puggioni in porta; Maggio, Volta, Billong e Letizia comporranno il pacchetto arretrato; Tello, Viola e Bandinelli agiranno in mediana; Ricci ed Improta agiranno ai lati di Coda.

Dirigerà l’incontro il signor Ivano Pezzuto di Lecce, lo stesso arbitro del derby dell’ottobre 2013, che i granata si aggiudicarono grazie alla doppietta di Guazzo.

FORMAZIONI UFFICIALI

BENEVENTO (4-3-3): Puggioni; Maggio, Volta, Billong, Letizia; Tello, Viola, Bandinelli; Ricci, Coda, Improta. A disp. Montipò, Sperandeo, Antei, Di Chiara, Gyamfi, Goddard, Del Pinto, Nocerino, Buonaiuto, Insigne, Volpicelli, Asencio. All: Christian Bucchi.

SALERNITANA (3-5-2): Micai; Perticone, Schiavi, Gigliotti; D.Anderson, Akpa Akpro, Di Tacchio, Castiglia, Casasola; Jallow, Djuric. A disp. Vannucchi, Mantovani, Migliorini, Vitale, Pucino, Di Gennaro, Mazzarani, Odjer, Bocalon, Orlando, Vuletich, A.Anderson. All: Stefano Colantuono.

ARBITRO: Sig. Ivano Pezzuto di Lecce (Lombardi/Raspollini) IV uomo: Massimi

AGGIORNAMENTI UFFICIALI DI TWITTER

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Squadra con un gioco scontato. Perticone e Djuric 2 palle ai piedi della squadra (lentissimi) Jallow e Akpro fallosi .Si rischia di finire in 10 se il mister non li cambia.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.