Assessore De Maio: ”Sollecitata Anas per ripristino viabilità tangenziale”

Stampa
Era presente anche l’assessore alla Viabilità del Comune di Salerno Mimmo De Maio all’inizio delle operazioni di verifica strutturale del Viadotto Gatto, iniziate alle 18 di oggi. Per De Maio entro quindici giorni ci saranno i risultati delle verifiche di quest’oggi. Inoltre alle domande dei cronisti che chiedevano la situazioni dei cantieri in città riguardo la viabilità e l’imminente montaggio di Luci d’Artista De Maio ha parlato della situazione soprattutto della Tangenziale dove ha sollecitato l’Anas alla riapertura della corsia della carreggiata direzione nord all’altezza del distributore carburanti tra le uscite di San Leonardo e Mariconda.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • DE MAIO,DATO CHE TI TROVI,SE NON TI DISTURBA.PARLATE ANCHE DELLA MUNEZZA DELLA TANGENZIALE,CHE GIACE LI DA ANNI.TUTTE LE USCITE SONO UNA LATRINA,TAGLIANO L’ERBA(OGNI TANTO)MA LASCIANO LA MUNEZZA SOPRA L’ERBA!! DE MAIO,QUANDO HAI TEMPO PER UN CAFFÈ,PASSA PER IL SOTTOPASSO DELL’ARBOSTELLA,TRA POCO NON SI PASSA PIÙ DELLA MUNEZZA AI LATI E GUARDARAIL SONO SPARITI DIVORATI DA CESPUGLI!!!VERGOGNATEVI,VERGOGNATEVI!!!! SIETE UNA MANICA D’INCAPACI E PALLISTI SU UNA CITTÀ CHE NON ESISTE E CHE GIACE NEL DEGRADO PIÙ BUIO!!!!

  • Assessore ti aspettiamo per un caffè anche nei quartieri collinari, in particolare a Brignano, ricordi???
    Con comodo…..no problem….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.