Lite tra vicini finisce a coltellate nel salernitano, arrestato 26enne

Stampa
Tragedia sfiorata ieri sera a Maiori, in località Madonna delle Grazie. Una lite tra vicini di casa, un 26enne e un 59enne del posto, è sfociata con un accoltellamento. Dopo un accanito diverbio, il giovane ha estratto un coltello lungo circa 8 centimetri, sferrando un fendente alla spalla del 59enne con la lama che è rimasta conficcata in quanto il manico si era spezzato.

Allertati, sul posto sono immediatamente giunti i sanitari del 118 che, dopo aver prestato le prime cure, hanno trasportato d’urgenza l’uomo al Pronto Soccorso dell’ospedale “Santa Maria dell’Olmo” di Cava de’ Tirreni dove gli è stata estratta la lama. Fortunatamente la coltellata non ha reciso organi vitali, ma soltanto tessuto muscolare. Sul posto sono giunti anche i Carabinieri della locale Stazione che hanno tratto in arresto il 26enne con l’accusa di lesioni personali.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.