Accattonaggio molesto, De Luca: «Ecco cosa è accaduto al supermercato»

Stampa
«Ho trovato assolutamente sgradevole e inaccettabile una descrizione fatta di una vicenda che mi ha coinvolto. De Luca non ha allontanato nessuno che chiedeva l’elemosina.

La versione corretta è questa: De Luca ha chiamato la Polizia municipale e ha fatto allontanare uno degli innumerevoli extracomunitari privi di documenti che, con atteggiamenti strafottenti, irriverenti e provocatori (in alcuni casi hanno aggredito e ferito le forze dell’ordine), esercitano attività di accattonaggio molesto. Questa è la versione reale e obiettiva dell’episodio.

Nel caso specifico, l’extracomunitario privo di documenti è stato portato al Comando della Polizia Municipale per l’identificazione ed è stato multato con una sanzione di 250 euro. Che ovviamente non pagherà. Lo ritroveremo, essendo totalmente impotenti, domani o dopodomani davanti allo stesso supermercato a svolgere, con le stesse modalità, la stessa attività organizzata. Lo scrive il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca sul suo profilo facebook

19 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Bisogna solo ringraziare il Pd e tutti i facenti parte (De Luca compreso) per l’invasione di tutti questi personaggi ai quali proprio non riesco ad accostare un termine positivo e non offensivo . Però devo dire che anche l’attuale governo, oltre a parole parole e parole, non ha ancora fatto na’ mazza.

  • Ma poi scusate,ho riletto bene l’articolo, ma la differenza tra l’extracomunitario in questione e tutti gli altri presenti in città, qual’è? Premetto che appoggio pienamente questa “sceriffata” (titolo dell’articolo di ieri) e che ha fatto più che bene, ma perché non si agisce allo stesso modo con tutti gli accattoni molesti presenti sul territorio? E non mi riferisco solo ai “neri”, ma a tutti, a cominciare dagli zingari vicino ai varchi dei parcheggi, ai venditori di calzini, ecc.
    Comunque ha fatto bene

  • lo ritrovereno fuori a rompere i coglioni alla gente grazie alla legislazione di merda che non avete mai cambiato in tanti anni di governo.

    Si tutela chi delinque e si penalizza la gente tranquilla.

  • Allor fa buon salvin ca nu’ vo’ a nisciun e sti nir, anz ca c’ ressr’ a possibilità e ten’ a pistol a casa accussì c’ho vrimm nuje e po vrimm si ven n ancor’ ca’.

  • Come elettore di sinistra preferisco di grand lunga un De Luca a Salvini sul problema immigrazione.

  • Embe’, e allora se sa che nulla cambia, il senso del gesto quale è? Far perdere tempo alla polizia municipale?

  • Bravo De Luca, che ci fai ancora nel PD?

    Ci vogliono equilibrio e fermezza, invece abbiamo un PD che non sa che cosa sia l’equilibrio ed i nuovi pagliacci che fingono solamente fermezza, e questi operano ancora indisturbati, che ca..o ci vuole a fare una legge contro l’accattonaggio ed i parcheggiatori?

    Date alle forze dell’ordine quello di cui hanno bisogno per liberarci da questa merda, strumenti giuridici.

  • Caro Alex, sono quelli che lei vota che hanno fatto dell’Italia terra di nigeriani (sfruttatori della prostituzione, trafficanti di droga e mafiosi), gambiani (spacciatori), marocchini (ladri e violentatori), tunisini (vedi i marocchini), rumeni (ladri e violenti), georgiani (svaligiatori di appartamenti), moldavi (vedi i georgiani), e chi più ne ha ne metta, cioè paese aperto a tutti quelli che nella propria terra starebbero rinchiusi a vita con un panino ed una brocca d’acqua al giorno. Chi arriva in Italia vuole farlo solo per poter esercitare liberamente, viste le leggi, la magistratura, la carenza di forze dell’ordine, e certa parte politica (PD e LEU), il suo mestiere di delinquente.

  • de luca e’ in campagna elettorale e il buon esposito non fa altro che evidenziare i de luca sul giornale,questo personaggio presidente della regione altro non fa che i suoi interessi,se ci teneva a salerno come va sbandierando da anni non ci avrebbe lasciato in balia del sindaco napoli e di questa giunta che l’unica cosa che fanno e’ aspettare fine mese per i soldi,salerno e’ un ricettacolo di extracomunitari,un ricettacolo di spazzatura in ogni angolo della citta’ di una polizzia comunale invisibile(vedere auto da mercatello alla ferrovia in doppia e tripla fila e’ normalita’)verde pubblico mai curato dagli addetti comunali,strade dissestate mare una cloaca e il sig. de luca viene messo sul giornale per avere fatto prendere e multare un extracomunitario? esposito cambia mestiere e non consumarti la lingua. spero non sia censurata.

  • La domanda nasce spontanea,ma i De Lua di che partito fanno parte?
    Sappiamo che quelli del p.d.arrivano da marte!!!!:?????

  • certo se sei di sinistra non hai scelta,ameno a chiachiere il Deluca parla bene e razzola male.

  • questa e’ la solita fake news del peracottaro di potenza……….. il video e’ di qualche anno fa………
    spacciato per attuale………… chi ragiona con la propria testa non ci casca a queste buffonate …….
    in un paese normale la regione sarebbe stata gia’ commissariata visto il fallimento della sanita’ e dei rifiuti…….. le balle sono state eliminate

  • DA PREMETTERE CHE, NON SONO UN ESTIMATORE DEL GOVERNATORE, PERò DEVO AMMETTERE CHE QUANDO, C’ERA LUI COME SINDACO DI SALERNO, LA Città ERA PIU’ PULITA, MENO PARCHEGGIATORI ABUSIVI, MENO GENTE A CERCARE ELEMOSINA, MENO MACCHINE IN DIVIETO DI SOSTA.

  • Ma come, prima te li sei presi trattando gli sbarchi a Salerno in sede governativa ed accontentare gli amichetti che ci guadagnano e poi fai le sceriffate o pulcinellate per usare un termine a te caro…….
    Ma allora dovresti scendere in continuazione, per esempio anche alla ferrovia a Napoli, oppure con i parcheggiatori abusi, ma no questi poveracci a Salerno, quelli che stanno a Napoli……Si uno addaes sceriff adda fa u sceriff semp……….ma poi qualche parolina contro la camorra la vogliamo dire? Sulla droga che gira a Salerno ne vogliamo parlare? Ma come sceriff non dici niente su questi argomenti? Non è da te

  • E questo e de luca ormai sa che perde alle prossime elezioni e va dove tira il vento , avete rovinato Salerno con amici degli amici, solo chiacchiere da bar ormai ti conosciamo parli parli,…

  • buffone, come voi che lo avevato fatto dare la corso al ragazzo di colore!! ps è già in campagna elettorale

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.