Cancellazione evento atletica ad Agropoli: i chiarimenti del Comune

Stampa
«La cancellazione dell’evento sportivo legato all’atletica – dichiara il sindaco Adamo Coppola non è in alcun modo attribuibile alla struttura sportiva del “Guariglia”. Se abbiamo potuto ospitare a giugno scorso un evento al quale hanno preso parte 3.000 persone, figuriamoci se non avremmo potuto farlo con 700 atleti, che erano previsti per l’evento programmato alla fine di questo mese.

Per quanto riguarda le problematiche relative ai servizi di base, ci eravamo già attivati per la loro risoluzione. Non è stato possibile però, per il Comune di Agropoli e per l’associazione A.S.D. Atletica Agropoli, reperire i fondi utili a coprire i costi di gestione dell’evento. In ultimo – conclude – a pesare sulla decisione è stata anche la concomitanza con la gara di calcio dell’U.S. Agropoli, in programma domenica 30 settembre, e il rifiuto da parte della compagine avversaria, il Castel S. Giorgio di disputare la gara in serata».

Presto ci saranno nuovi eventi ad Agropoli, nell’immediato futuro. «E’ stata già predisposta – afferma Angelo Palmieri, presidente dell’Associazione A.S.D. Atletica Agropoli – la richiesta per organizzare eventi di caratura nazionale nel corso del triennio 2019-2021 ad Agropoli, come nuovo piano organizzativo predisposto da Fidal.

Questo in funzione anche della disponibilità sempre mostrata nei nostri confronti da parte del sindaco Adamo Coppola e dell’Amministrazione comunale».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.