“Decreto dignità”, venerdì convegno a Salerno con vertici Cisal

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Il segretario nazionale della Cisal Terziario, Vincenzo Carratelli, sarà a Salerno – venerdì 28 settembre – per prendere parte al convegno sul “Decreto dignità”, recentemente varato dal Governo.

Se ne discuterà presso il Mediterranea hotel dalle 9,00 alle 13,00: ad aprire il lavori sarà il presidente dell’ordine dei consulenti del lavoro di Salerno, Carlo Zinno; seguiranno, poi, i saluti di Stefania Piscopo (presidente dell’Ancl Su Up Salerno), Alessandro D’Amico (Unica Formazione) e Giovanni Giudice (vice presidente Enbic Salerno).

Gli interventi di Pier Corrado Cutillo, segretario nazionale di Unica, e Vincenzo Carratelli, segretario nazionale Cisal Terziario, apriranno la strada a quelli dei vari relatori che illustreranno i diversi punti cardine del “Decreto dignità”: restyling contratto a termine a cura di Lorenzo Ioele; restyling contratto in somministrazione a cura di Pasquale Visconti; la reintroduzione dei voucher a cura di Roberto Tempesta.

A moderare l’incontro sarà il professore Armando Lamberti.

L’evento è organizzato e promosso organizzato dall’Ordine dei consulenti del lavoro della provincia di Salerno, dall’Associazione nazionale dei consulenti del lavoro-sindacato unitario sezione di Salerno, da Enbic, Unica e Unica Formazione.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.