Panico in volo: confonde la porta del WC con quella di uscita dell’aereo

Stampa
Confonde la porta del WC con quella di uscita dell’aereo. Non è una barzelletta, ma quanto capitato a un passeggero, a circa 10mila metri d’altitudine. Il fatto è avvenuto durante un volo della compagnia aerea GoAir che collega Nuova Delhi a Patna. Una volta atterrati, il viaggiatore, un impiegato di banca, è uscito dall’aereo sotto scorta della polizia, ed è poi stato trattenuto per l’interrogatorio.

“L’equipaggio, dopo avermi sopraffatto, mi ha ordinato di restare seduto al mio posto e mi ha detto che sarei stato arrestato quando saremmo atterrati” riferisce il diretto interessato, e aggiunge: “Ho tentato di dirgli che avevo fatto un errore, che si trattava di un malinteso.

Ma la polizia mi ha arrestato lo stesso”. Oltre a dover pagare una multa, il malcapitato non potrà più viaggiare con la compagnia aerea indiana GoAir per i prossimi cinque anni.

Un portavoce della GoAir, evidenzia Giovanni D’Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti”, ha confermato l’incidente, sottolineando che l’uomo non è stato in grado di aprire la porta dell’aeromobile in ogni caso a causa della forte pressione della cabina.

Giovanni D’AGATA

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.