Salernitana-Verona affidata ad Aureliano di Bologna

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Sarà Gianluca Aureliano della sezione AIA di Bologna ad arbitrare Salernitana-Hellas Verona, 6a giornata del campionato di Serie BKT in programma sabato 29 settembre alle 15 allo stadio ‘Arechi’.

 Sarà coadiuvato dai sigg. Vito Mastrodonato (sez. AIA di Molfetta) e Fabrizio Lombardo (sez. AIA di Sesto San Giovanni). IV uomo, infine, sarà il sig. Fabio Natilla (sez. AIA di Molfetta).

Sono 9 i precedenti con il fischietto bolognese, l’ultimo all’Arechi contro l’Avellino a marzo della stagione scorsa. Poi la gara con il Trapani. Il primo risale al campionato 2010/11 quando la Salernitana sconfisse 2-0 il Monza in casa nel campionato di Prima Divisione; segnarono in quell’occasione Szatmari e Legittimo. In più di qualche circostanza la direzione di Aureliano ha lasciato scontenti i tifosi granata. Speriamo che sabato l’arbitro faccia ricredere i più scettici.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.