Salerno: morti sospette in clinica, sono 5 gli indagati

Stampa
Cinque morti sospette nel giro di un anno in una clinica cittadina: su quei decessi ora la Procura di Salerno vuole vederci chiaro. Cinque i medici indagati con l’accusa di omicidio colposo. L’inchiesta è partita nello scorso mese di luglio in seguito ad alcune segnalazioni. I sostituti procuratori salernitani Claudia D’Alitto ed Elena Cosentino hanno conferito l’incarico a due medici legali siciliani che, dopo la riesumazione delle salme, hanno effettuato l’autopsia per far luce sulle cause dei decessi, alcuni dei quali avvenuti anche dopo operazioni non complesse. Sotto la lente d’ingrandimento dei pm – come riportato da alcuni quotidiani cittadini – sono finite le condizioni igieniche delle sale operatorie oltre, naturalmente, all’operato dei medici che hanno effettuato gli interventi chirurgici.
Ombre su cui la Procura di Salerno intende far luce per capire se ci siano state negligenze all’interno della struttura tali da aver contribuito alla morte dei cinque pazienti.

Ansa

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Fate il nome della clinica. Tanto fino a che non viene accertato reato, rivelandolo fate solo un’opera di giusta e sacrosanta corretta informazione di cui la collettività vi sarà grata.

    Lasciamo perdere l’ignavia.

  • Chi volete tutelare con il vostro silenzio?
    Poi il primo disgraziato che fa una cazzata lo distruggere in prima pagina!
    Pessimi!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.