Fiamme in Costiera Amalfitana: chiuso tratto della 163 Amalfitana

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
E’ una vera e propria rete criminale quella che si muove parallelamente e in rapida sequenza, intorno all’industria del fuoco. Dopo il rogo della scorsa notte sulle colline di Maiori le cui operazioni di spegnimento richiederanno molto tempo e fatica a causa delle forti raffiche di vento che alimentano le fiamme e non consentono ai mezzi aerei di lavorare in maniera ottimale, da pochi minuti, intorno alle 10, un densa nuvola di fumo si è alzata dalle montagne che guardano Amalfi.

Intanto, per l’intervento dei canadair, impegnati a domare le fiamme che stanno interessando la vegetazione dell’area costiera tra Vico Equense e Positano, l’ANAS ha deciso di chiudere provvisoriamente al traffico un tratto della strada statale 163 “Amalfitana”, in corrispondenza del km 9,200, tra le province di Napoli e Salerno.

La circolazione viene ripristinata in maniera alternata, in funzione dell’intervento aereo. Sul posto è presente il personale di Anas e delle Forze delle Ordine per la gestione della viabilità e per ripristinare la circolazione appena possibile, non appena ripristinate le condizioni di sicurezza.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. non pagate un soldo e vedete che incendi non ce ne sono,questi sono criminali stagionali che degli incendi ne hanno fatto una risorsa.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.