Marina d’Arechi è main sponsor dell’imbarcazione “Stupefacente”

Stampa
Stupefacente di nome e di fatto. L’equipaggio guidato dallo skipper Bruno Stanzione ha vinto nella sua categoria – la Classe 3 Vela d’Altura – il campionato Offshore 2018.

La barca, un First 36.7 progettato da B.Farr, di 10,60 metri di lunghezza di cui, dal 2012, Marina d’Arechi è main sponsor, ha raggiunto il gradino più alto del podio, mettendosi alle spalle imbarcazioni di tutto rispetto, con esperienze ed equipaggi di rilievo nazionale e internazionale.

Una stagione di gare dal ritmo serratissimo, che ha visto l’imbarcazione dell’armatore Antonello Stanzione impegnata in numerose regate d’altura, a partire dalla “lunga bolina”, fino ad arrivare alla “Palermo-Montecarlo”.  La premiazione è prevista per sabato 13 ottobre alle ore 20 al molo Sartorio, presso lo Yacth Club Adriaco, in occasione di una delle regate più importanti della penisola: la Barcolana.

Ma prima della meritata partenza alla volta di Trieste, l’equipaggio sarà ospite d’onore dell’edizione 2018 del Salerno Boat Show, per essere festeggiato anche al Marina d’Arechi, che ha creduto sin dall’inizio nella barca, nel suo armatore, nello skipper e tutto il giovane e agguerrito equipaggio, salernitano al cento per cento.

Il raggiungimento di questa prestigiosa vittoria, affiancata  anche dall’ottimo terzo posto di categoria nella graduatoria “Armatore dell’anno” è stato possibile grazie all’impegno profuso dall’armatore Antonello Stanzione, dallo skipper Bruno Stanzione e dall’intero equipaggio composto da: Matteo Anastasio, Valeria Costagliola, Marco Sessa, Mario Marino, Sergio Orza, Andrea Marotta, Massimo di Martino, Giuseppe Consiglio, Angelo Ferrara, Valerio Bonzagni ed Elio Rosapepe.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.