Ladri in azienda edile, ma nella fuga scoppia pneumatico furgone

Stampa
Notte movimentata ad Auletta, in provincia di Salerno, dove una banda di ladri ha preso di mira un’azienda del posto che distribuisce materiale edile. Alcuni balordi, dopo aver bucato gli pneumatici delle auto dei proprietari dell’attività, hanno caricato diversi attrezzi su un furgone Daily Iveco di titolarità dell’azienda. Nella fuga, però, per evitare la sbarra di accesso alla struttura sono saliti su un muretto laterale facendo scoppiare una gomma del furgone e svegliando i proprietari.

Così i ladri hanno dovuto abbandonare il furgone e la refurtiva e darsi alla fuga facendo perdere le proprie tracce. L’unica cosa che sono riusciti a portar via dall’ufficio dell’azienda è un orologio oltre a qualche centinaia di euro in contanti. Sul posto per ricostruire quanto accaduto e dare un volto agli autori del fatto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Sala Consilina.

FONTE: ONDANEWS

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.