Roller Salerno: open day al PalaTulimieri per hockey, corsa e pattinaggio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Porte aperte al PalaTulimieri per promuovere le attività sportive della C.H. Roller Salerno. La società salernitana, dall’1 al 5 ottobre, ha organizzato un open-day per mostrare gli allenamenti e conoscere lo staff tecnico, pronto a spiegare tutti i particolari di hockey su pista, corsa e pattinaggio artistico.

Sarà possibile, inoltre, richiedere la prova gratuita e per le bambine interessate all’hockey pista, l’intero anno agonistico sarà gratuito. Un nuovo progetto per la società salernitana che ha deciso di sposare la politica promossa dalla Federazione Italiana Sport Rotellistici, intenzionata ad abbattere la disparità di genere anche nell’hockey su pista.

Le ragazze interessate avranno la possibilità di effettuare prima un corso di avviamento al pattinaggio, propedeutico per iniziare a giocare ad hockey. Le lezioni si terranno il mercoledì e il venerdì dalle 17 alle 18 al PalaTulimieri. I corsi di hockey giovanile per le categorie Under 11, Under 13 e Under 15, invece, si svolgono il lunedì dalle 18,30 alle 20,30, il mercoledì e il venerdì dalle 18 alle 20.

A Torrione, poi, sarà possibile cimentarsi nella corsa il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 17,30 alle 19. In crescita è anche il pattinaggio artistico, novità degli ultimi anni che sta riscuotendo un grande successo. Le lezioni si tengono il lunedì (16,30-18,30), il martedì e il giovedì (17-20) al PalaTulimieri.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.