Serie B: rinviata per maltempo Padova – Pescara

Stampa
Il nubifragio che si è abbattuto in serata su Padova ha impedito alla squadra di calcio neo promossa in B di scendere in campo con il Pescara per il posticipo della sesta giornata.

A determinare il rinvio dell’incontro le pessime condizioni del terreno di gioco. Ecco quanto comunicato dal sito della Lega: “Padova-Pescara questa sera (ieri ndr) non si giocherà. Le forti piogge che hanno colpito la città veneta nella giornata odierna e soprattutto in serata hanno reso impraticabile il terreno dell’Euganeo. Così, dopo il sopralluogo con i due capitani, all’arbitro Volpi non è rimasto che rinviare la partita”.

LA CLASSIFICA. Hellas Verona 13; Pescara 11; Benevento, Cremonese e Cittadella 10; Lecce, Salernitana e Spezia 9; Palermo 8; Brescia e Crotone 7; Ascoli 6; Perugia e Padova 5; Venezia e Carpi 4; Cosenza 3; Livorno 2; Foggia (-8) 1.

PROSSIMO TURNO. Venerdì ore 21: Hellas Verona – Lecce; sabato ore 15: Carpi – Cosenza, Foggia – Ascoli, Pescara – Benevento, Cremonese – Salernitana; sabato ore 18: Perugia – Venezia; domenica 15: Livorno – Spezia, Brescia – Padova; domenica ore 21: Palermo – Crotone.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.