Maltrattamenti su un alunno maestra patteggia

Stampa
Ha patteggiato la pena a una anno e sei mesi la maestra salernitana, originaria dell’Agro accusata di maltrattamenti su un alunno di 6 anni.

Le violenze sarebbero arrivate durante l’orario scolastico. Difesa dagli avvocati Carlo De Martino e Antonio Langella, l’insegnante ha chiesto e ottenuto la pena concordata col pubblico ministero, con il riconoscimento delle attenuanti generiche. Lo scrive il quotidiano Il Mattino oggi in edicola.

Tutto aveva avuto inizio dalla denuncia del padre del piccolo. Poco dopo vennero installate delle telecamere e le immagini avevano evidenziato il comportamento inusuale dell’insegnante. Un atteggiamento che la maestra teneva all’interno dell’edificio scolastico durante l’esercizio delle sue funzioni.

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • 1 anno e 6 mesi?!? dovevano buttare la chiave!!!! almeno l’hanno licenziata e interdetta?? ps riconosciute le att.gen….ma dove viviamo?!?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.