Cremonese, l’ex granata Perrulli: «Ci attende una gara difficile»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Tra ex mancati (Montalto) ed ex ufficiali come Radunovic e Perrulli quest’ultimo gioca in anticipo Cremonese – Salernitana. In conferenza stampa l’esterno offensivo dice:  “Sabato ci attende una partita difficile. A Salerno ho vinto un campionato di Lega Pro, contribuendo a riportare la squadra in Serie B: quella è una piazza importante con una grande tifoseria. Stiamo preparando la partita al meglio perché sappiamo che davanti avremo una squadra davvero forte. Noi, però, non siamo da meno, siamo anzi consapevoli della nostra forza”. Impiegato spesso da Mandorlini, l’esterno offensivo è stato tra i migliori in questo inizio di stagione.

“Voti non me ne do, mi alleno sempre a 200 all’ora e mi impegno al massimo sia quando vengo schierato dall’inizio sia nel caso dovessi subentrare ad un compagno a gara in corso e per pochi minuti. Cremona ha imparato a conoscermi, è il terzo anno che sono in grigiorosso e la gente sa quanto tenga a questi colori e quanto creda in quello che faccio al di là della presenza in campo o meno. In queste sei partite non è solo Perrulli ad aver fatto bene, ma l’intera rosa. C’è un gran gruppo e un’unità di intenti forte e questo alla fine farà la differenza”.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.