Salernitana: in amichevole i granata rifilano 4 gol alla Primavera

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Ieri pomeriggio presso il Centro Sportivo “Ultimo Minuto” la Salernitana ha sconfitto 4-0 la formazione Primavera nella consueta sgambatura in famiglia di metà settimana.

Ad andare a segno sono stati Migliorini, Casasola, Djuric e Vuletich. Un buon test per provare a migliorare l’intesa e le soluzioni tattiche volute da mister Colantuono.

Per quanto riguarda la formazione Colantuono sembra orientato a confermare lo stesso undici che ha battuto il Verona.

In difesa il mister di Anzio conferma Mantovani, Schiavi e Gigliotti, mentre in mezzo al campo l’unico dubbio riguarda il ruolo di mezzala sinistra. Odjer e Di Tacchio infatti non dovrebbero uscire dalla formazione titolare, mentre Castiglia è insidiato da Akpa Akprò.

Sugli esterni Vitale a sinistra e Casasola a destra nonostante sia disponibile Djavan Anderson.

In avanti Jallow è certo di giocare poi è ballottoggio tra Djuric E Vuletich per l’altra maglia da titolare

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.