Salernitana: in amichevole i granata rifilano 4 gol alla Primavera

Stampa
Ieri pomeriggio presso il Centro Sportivo “Ultimo Minuto” la Salernitana ha sconfitto 4-0 la formazione Primavera nella consueta sgambatura in famiglia di metà settimana.

Ad andare a segno sono stati Migliorini, Casasola, Djuric e Vuletich. Un buon test per provare a migliorare l’intesa e le soluzioni tattiche volute da mister Colantuono.

Per quanto riguarda la formazione Colantuono sembra orientato a confermare lo stesso undici che ha battuto il Verona.

In difesa il mister di Anzio conferma Mantovani, Schiavi e Gigliotti, mentre in mezzo al campo l’unico dubbio riguarda il ruolo di mezzala sinistra. Odjer e Di Tacchio infatti non dovrebbero uscire dalla formazione titolare, mentre Castiglia è insidiato da Akpa Akprò.

Sugli esterni Vitale a sinistra e Casasola a destra nonostante sia disponibile Djavan Anderson.

In avanti Jallow è certo di giocare poi è ballottoggio tra Djuric E Vuletich per l’altra maglia da titolare

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.