Salerno: omaggio floreale in piazza San Francesco

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
«Un bel momento di incontro con i residenti del quartiere Carmine e tanti concittadini, in occasione della cerimonia di deposizione della corona nel giorno di San Francesco. Un grazie a Padre Claudio Luciano, ai Vigili del Fuoco e a tutti coloro che hanno contribuito ad organizzare questo bel pomeriggio di festa». Lo scrive il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli sul suo profilo facebook pubblicando anche le foto dell’omaggio floreale a San Francesco

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Caro Sindaco bisogna anche far vigilare quella zona non soltanto abbellirla, fare in modo che non si vedano più cittadini stranieri che urinano in pieno giorno nelle siepin e aiuole, riferisca al comandante dei vigili din svegliarsi un pò. Passano e ripassano raramente per la verità davanti all’Ospedale DA PROCIDA ma mAI NESSUNA MULTA VIENE ELEVATA NEI CONFRONTI DI QUEI CITTADINI CHE PAECHEGGIANO SUI MARCIAPIEDI DEL PONTE ADIACENTE L’OSPEDALE E LA GENTE è COSTRETTA A CAMMINARE PER LA STRADA CON OGNI RISCHIO CHE NE CONSEGUE . NON BISOGNA PRIVILEGIARE SOLO IL CENTRO DELLA CITTà PERCHE ANCHE GLI ALTRI CITTADINI PAGANO LE TASSE E HANNO DIRITTO AD AVERE MARCIAPIEDI LIBERI NON SOLO QUANDO ARRIVA DE LUCA, SONO ANNI CHE LO SCRIVO MA I VIGILI? A TUTT’OGGI NON PERVENUTI. GRAZIE.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.