Salerno: omaggio floreale in piazza San Francesco

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
«Un bel momento di incontro con i residenti del quartiere Carmine e tanti concittadini, in occasione della cerimonia di deposizione della corona nel giorno di San Francesco. Un grazie a Padre Claudio Luciano, ai Vigili del Fuoco e a tutti coloro che hanno contribuito ad organizzare questo bel pomeriggio di festa». Lo scrive il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli sul suo profilo facebook pubblicando anche le foto dell’omaggio floreale a San Francesco

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Caro Sindaco bisogna anche far vigilare quella zona non soltanto abbellirla, fare in modo che non si vedano più cittadini stranieri che urinano in pieno giorno nelle siepin e aiuole, riferisca al comandante dei vigili din svegliarsi un pò. Passano e ripassano raramente per la verità davanti all’Ospedale DA PROCIDA ma mAI NESSUNA MULTA VIENE ELEVATA NEI CONFRONTI DI QUEI CITTADINI CHE PAECHEGGIANO SUI MARCIAPIEDI DEL PONTE ADIACENTE L’OSPEDALE E LA GENTE è COSTRETTA A CAMMINARE PER LA STRADA CON OGNI RISCHIO CHE NE CONSEGUE . NON BISOGNA PRIVILEGIARE SOLO IL CENTRO DELLA CITTà PERCHE ANCHE GLI ALTRI CITTADINI PAGANO LE TASSE E HANNO DIRITTO AD AVERE MARCIAPIEDI LIBERI NON SOLO QUANDO ARRIVA DE LUCA, SONO ANNI CHE LO SCRIVO MA I VIGILI? A TUTT’OGGI NON PERVENUTI. GRAZIE.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.