A Castel San Giorgio la quinta tappa del Tour Fondi Europei 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Sabato 6 ottobre, alle 18.30, nella Sala Comunale del Comune di Castel San Giorgio, si terrà, la quinta tappa del Tour Fondi Europei organizzato dalla Senatrice del Movimento 5 stelle Felicia Gaudiano

Presenterà la Senatrice Felicia Gaudiano organizzatrice del “Tour Fondi Europei” membro della commissione Politiche Comunitarie, inoltre saranno presenti l’europarlamentare Isabella Adinolfi, la senatrice Luisa Angrisani, la Deputata Virginia Villani, i consiglieri regionale M5S Michele Cammarano e Tommaso Malerba, e i Consiglieri Comunali Annalucia Grimaldi, Vincenzo Spinelli e Fiorella Fusco. La parte tecnica dell’incontro vedrà il contributo della dottoressa Anna Guida e dell’associazione Europportunity.

Il tour Fondi Europei è stato inserito sulla Piattaforma web Rousseau nella sezione Activism, dalla quale sarà possibile attingere a tutte le informazioni relative al tour.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.