Caos viabilità a Salerno: viadotto Gatto in tilt, traffico in tutta la città

Stampa
Venerdì nero sul fronte viario a Salerno. Traffico intenso sul raccordo Salerno – Avellino, in direzione sud, sulla tangenziale per il solito ed eterno cantiere in zona Fratte e sulle strade alternative che collegano i comuni della Valle dell’Irno al capoluogo. Caos fin dalle 7.30 del mattino sulla Lungoirno fino a via Eugenia.

La situazione più caotica sul Viadotto Gatto con lunghe code da e per il Porto. Traffico intenso, caos e livelli di smog inaccettabili per i residenti della zona.

La foto del traffico sul Viadotto è stata scattata questa mattina da un lettore di Salernonotizie

FOTO

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Siamo alle solite!!
    Chissà se l’apertura di via Benedetto Croce non avrebbe alleviata la situazione. E allora, facciamolo finalmente questo esperimento.

  • Ma è possibile che al comune siano testardi più dei muli, oltre che incompetenti e somari, difronte ad una situazione che è quella di tutti i giorni? Ma è inconcepibile che in prefettura si dormano sonni beati e che la procura non metta il naso in questa faccenda. Questa amministrazione deve essere sciolta e mandata a casa per manifesta e ripetuta incapacità ed il comune commissariato.

  • Neanche a Milano e New York ci sta’ tutto questo traffico, e lo schifo è che tale traffico c’è dalle 7 di mattina e persiste per tutta la giornata :cioè quasi 24 h di traffico e smog!
    Non se ne può più, troppe auto, zero parcheggi e poi aggiungiamo il fatto che i salernitani non sanno guidare e sono incivili, e il caos è totale.
    P. S.
    Mi ero dimenticato di chi “dovrebbe” controllare il traffico, viabilità e chi dovrebbe sanzionare chi guida e parcheggia a .azz. , ma questa è un’altra storia.

  • X Prigionieri nel traffico: mi fai morire dal ridere con le tue affermazioni (tra l’altro un sarcasmo riuscito male), si vede che non hai mai guidato a Napoli o a Roma durante l’ora di punta…Detto ciò, spiegatelo ai residenti di via Croce che il doppio senso è necessario, vi manderanno a quel paese senza pensarci due volte. Allora in questo caso la colpa di chi è, dell’amministrazione o dei residenti ottusi che vogliono la botte piena e la moglie ubriaca?

  • Se i residenti di via Croce dimostrano di essere così ottusi, non è detto che la loro conclamata ottusità debba avere la prevalenza e impedire all’Amministrazione – invero inerte di fronte a questi ripetuti eventi – di assumere una determinazione che vada a vantaggio della pubblica utilità, superando limitate resistenze particolari, ostative solo per gli interessi di pochi.

  • X anubis ra
    Ma we imbecille, ma quale sarcasmo? La mia affermazione voleva essere un paragone con appunto città immense confronto al paesino che siamo noi, ed evidenziare appunto il paradosso. Inoltre era uno sfogo, dato che sono costretto ad usare lo scooter anche quando piove, proprio per non rimanere “prigioniero” nel traffico.
    Ma devi essere un perbenista fallito che guida e parcheggia a .azz. , e tiene pure la presunzione di giudicare gli altri.
    Bravo, brav ?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.