Cervo rischia di annegare, salvato da studente di veterinaria

Stampa
Cervo rischia di annegare, salvato da studente di veterinaria ad Altavilla Silentina. È successo questa mattina, in località Falagato di Altavilla Silentina. Il cervo, un esemplare maschio di circa tre anni, è stato recuperato in un canale di irrigazione, dove era caduto.

Il salvataggio è stato compiuto da uno studente di Veterinaria, Rosario Scorziello, che con determinazione ha messo in salvo lo stupendo esemplare provvedendo a legare le corna ramificate del cervo a un trattore per tirarlo fuori dal canale dove sarebbe sicuramente annegato.

Il servizio veterinario della Unità Operativa di Eboli ricevuta la notizia si è attivato immediatamente per il recupero e la reimmissione sul territorio a Postiglione dove esistono altri esemplari liberi.

Fonte l’OcchiodiSalerno.it

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.