Salernitana a Cremona senza paura contro il ‘rivale’ Mandorlini

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Contro una squadra ancora imbattuta (lo era anche il Verona prima di perdere all’Arechi) la Salernitana oggi a Cremona è pronta al colpo da tre punti.

Colantuono propone allo Zini, stadio tabù per i colori granata, la stessa formazione che ha sconfitto la capolista Verona sette giorni fa all’Arechi.

L’ultimo successo esterno dei granata risale a 7 mesi fa, 3 a 1 in casa dell’Ascoli.  Poi niente più vittorie lontano dall’Arechi. La Salernitana che ritrova Mandorlini per una rivincita attesa sette anni non sarà sola: allo Zini quasi 800 tifosi molti dei quali residenti al Nord.

Nonostante i recuperi di Perticone e Djavan Anderson Colantuono sembra intenzionato a non cambiare modulo e interpreti. Nel 3-5-2 davanti a Micai giocheranno Mantovani, Schiavi e l’italofrancese Gigliotti.

Sugli esterni Casasola e Vitale. In mezzo al campo Francesco Di Tacchio,  Odjer 100esima presenza ufficiale in Italia e in vantaggio su Akpa e Castiglia (favorito su Palumbo). In attacco confermata la coppia Jallow e Djuric con quest’ultimo che va verso la staffetta, a gara in corso con Vuletich.

I grigiorossi di Mandorlini giocheranno con il 4-3-3 dove, davanti all’ex Radunovic, troveranno spazio in difesa Mogos, Claiton, Terranova e Renzetti. A centrocampo il regista sarà Castagnetti coadiuvato da Arini e Croce mentre in avanti il giovane Castrovilli  (fresco di convocazione in Under 21) e un altro ex, Perrulli, sosterranno il centravanti Paulinho .

Ecco le formazioni ufficiali:

Cremonese (4-3-3): Radunovic; Mogos, Claiton,Terranova, Renzetti; Croce, Greco, Arini; Castrovilli, Paulinho, Perrulli. In panchina: – Allenatore: Mandorlini

Salernitana (3-5-2): Micai; Mantovani, Schiavi, Gigliotti; Casasola, Odjer, Di Tacchio, Castiglia, Vitale; Jallow, Vuletich. In panchina: Vannucchi, D. Anderson, Migliorini, Perticone, Pucino, Mazzarani, Akpa Akpro, Bellomo, Palumbo, Bocalon, Orlando, Djuric. Allenatore: Colantuono

Arbitro: Sig. Guccini della sez. di Albano Laziale

L’ANTICIPO.  Seconda sconfitta consecutiva per il Verona che dopo Salerno perde anche al Bentegodi ad opera del Lecce.  Scaligeri superati in casa 2-0 dai salentini in rete al 46’ del primo tempo con La Mantia, su assist di Mancosu, e poi con quest’ultimo al 23’ della ripresa.

LA 7^ GIORNATA DI SERIE B.

Hellas Verona-Lecce 0-2 . Oggi ore 15: Carpi-Cosenza, Foggia-Ascoli, Pescara-Benevento, Cremonese-Salernitana; ore 18: Perugia-Venezia. Domani ore 15: Livorno-Spezia, Brescia-Padova; ore 21: Palermo- Crotone. Riposa: Cittadella.

LA CLASSIFICA. Hellas Verona 13; Pescara e Lecce 12; Benevento, Cremonese e Cittadella 10; Salernitana e Spezia 9; Palermo 8; Brescia e Crotone 7; Ascoli e Padova 6; Perugia 5; Venezia e Carpi 4; Cosenza 3; Livorno 2; Foggia (-8) 1.

PROSSIMO TURNO.

Venerdì 19
ottobre ore 21: Spezia-Pescara.

Sabato 20
ottobre ore 15: Ascoli-Carpi, Cittadella-Brescia, Cosenza- Foggia; ore 18: Crotone-Padova.

Domenica 21 ottobre ore 15: Salernitana- Perugia, Venezia-Verona; ore 21: Lecce-Palermo.

Lunedì 22 ottobre ore 21: Benevento-Livorno.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.