Basket: sconfitta prevedibile per la PB63 Battipaglia contro Palestrina

Stampa
Vittoria doveva essere e vittoria è stata per Palestrina, ma Battipaglia non demorde e tiene bene, di certo non è questa la partita da vincere, l’importante era non perdere con uno scarto superiore ai trenta punti. Citysightseeing Palestrina-Treofan Battipaglia 72-52 (21-15), (36-27), (56-43)

Un primo quarto molto combattuto bravi i ragazzi di coach Serrelli a tenere botta contro la più quotata Palestrinauna delle candidate alla vittoria finale, 21-15 il finale del primo quarto con Rossi G. che segna ben 14 punti.

Secondo quarto qui la squadra di casa prende il sopravvento parte lanciata e allunga ancora su Battipaglia il primo tempo si chiude con Palestrina che allunga ancora 36-27 al termine dei primi 20 minuti di gioco.

Nel terzo quarto Palestrina allunga ancora portando il suo vantaggio sul più tredici ancora Rossi G. protagonista arriva a 19 punti 2/3 da due e 5/11 da tre con 19 di valutazione, per Battipaglia buona la prova di Gambarota 10 punti e Dispinzieri 11.

Inizia male l’ultimo quarto per Battipaglia, un parziale di 12-0 per la squadra di casa chiude definitivamente la gara, i ragazzi di coach Serrelli trovano il primo canestro dal campo solo  dopo sei minuti di gioco. Alla fine Battipaglia si arrende alla forza di Palestrina, domenica al Palazauli già uno scontro diretto contro il Green Basket Palermo.

Citysightseeing Palestrina: Moretti 2, Rizzitiello 11, Pochini, Mattei, Rossi F., Cecconi 2, Carrizo 8, Rischia 8, Fiorucci 4, Rossi G. 21, Morici 8, Ochoca 8.

Treofan Battipaglia: Del Vacchio, Vietri3, Romanelli, Locci 8, Vigilante, Martino 8, Santoro, Murolo 9, Federico, Gambarota 10, Melillo 3, Dispinzeri 11. Coach Serrelli

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.