Salerno: erbacce e degrado su marciapiedi in Via dei Mille, residenti infuriati

Stampa
Residenti di Via dei Mille a Salerno, sul piede di guerra per lo stato di abbandono in cui versa una delle principali arterie stradali del quartiere Pastena. Alcuni cittadini segnalano alla nostra redazione l’incuria dei marciapiedi con erbacce alte presenti finanche sullo spartitraffico. Urge un intervento  del Settore Ambiente e Manutenzioni titolato ad intervenire.  Vi è l’urgenza di fare qualcosa dal momento che le erbacce creano oltre a disagi per i pedoni anche problemi di natura igienico sanitarie con il proliferare di insetti, blatte e topi.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Questa amministrazione comunale va mandata tutta a casa stanno portando una intera città alla deriva !!

  • Il comune pensa solo alle luci non lo sapevate ? Il resto per loro è superfluo
    Per cortesia …

  • Sono 15 giorni che ho segnalato attraverso il sito del comune con foto pressoché identiche senza nessun riscontro

  • E dopo gli allagamenti turistici con sottopassaggi che si trasformano in piscine olimpioniche, ecco il modello Salerno Wild: salerno città sempre più EuropRRRRRRRRRRRRRRRRrrrrrrrrrr…ea!!
    Non ci sono soldi? Strano che per allestire le mitiche luci cinesi però si trovino sempre le risorse ?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.