Salerno: riqualificati i campetti sportivi di Mariconda, cittadini entusiasti

Stampa
Sono stati riconsegnati alla cittadinanza del popoloso quartiere di Mariconda i campetti sportivi adiacenti la Parrocchia Madonna del Rosario. Le strutture sono state interessate da lavori di ristrutturazione e messa in sicurezza a cura dell’Amministrazione Comunale.

La parrocchia ed il quartiere avranno pertanto nuovamente a disposizione un impianto per la pratica sportiva e l’aggregazione sociale nell’ambito del programma di manutenzione e riqualificazione di tutti i rioni cittadini che il Comune sta conducendo per garantire decoro, sicurezza e qualità della vita. Al taglio del nastro, oltre al Sindaco Vincenzo Napoli, c’era anche il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Un anno si ed un anno no si riqualificano questi campetti! Costa meno l’Arechi che questi campetti. E quando parte la riqualificazione dell’intera città?

  • Per un cittadino Salernitano. Le opere oltre a essere realizzate hanno bisogno di manutenzione ( parola sconosciuta qui), ma comunque la cosa primaria sarebbe riqualificare alcuni cittadini incivili che non hanno rispetto di niente e di nessuno

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.