Caos Serie B: Ripescaggio Virtus Entella, udienza al Tar rinviata

Stampa
L’udienza al Tar del Lazio relativa alla vicenda sul possibile ripescaggio della Virtus Entella in Serie B è stata rinviata a data da destinarsi, ad annunciarlo è stata la Lega B tramite comunicato ufficiale. Secondo quanto si apprende dalla nota, la causa che avrebbe portato al rinvio dell’udienza è da riscontrarsi nella “mancata impugnazione del club ligure”.

Quest’ultimo infatti avrebbe dovuto impugnare “i provvedimenti con i quali la Figc e la Lega B, lo scorso 5 ottobre, non avevano accolto l’istanza di riammissione in Serie B dopo la decisione del Collegio di Garanzia” perché le squadre ammesse al campionato cadetto 2018-2019 sono 19 e non più 22. Venuta meno l’impugnazione, la questione “non rivestiva più i caratteri dell’urgenza” pertanto l’udienza è stata rinviata.

Fonte Alessandro La Farina MaSport.it

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.