Traliccio Enel pericolante a Pagani, viabilità nel caos in centro

Stampa
Circolazione veicolare nel caos in mattinata a Pagani dove chilometri di code si sono verificati sulla strada nazionale a causa di un traliccio dell’Enel pericolante. I pilastri, urtati probabilmente da un tir in transito, si erano danneggiati tanto da creare pericolo per l’incolumità degli automobilisti. Sul posto anche i Carabinieri della locale tenenza per gestire il traffico deviato su altre arterie mentre non si sono concluse le operazioni di messa in sicurezza.

LA NOTA DI ENEL DISTRIBUZIONE. Nella giornata odierna, probabilmente a causa dell’urto da parte di un mezzo pesante in transito su via Mangioni di Pagani, dei sostegni elettrici di gestione di E-Distribuzione sono stati danneggiati.

I tecnici dell’azienda elettrica, allertati dalle forze dell’ordine, sono tempestivamente intervenuti in loco e hanno avviato tutte le attività necessarie per la messa in sicurezza delle infrastrutture danneggiate.

Grazie all’installazione di un gruppo elettrogeno è stato possibile garantire la continuità del servizio elettrico per la clientela sottesa alla linea oggetto della riparazione.
Le attività  sono poi proseguite sino al tardo pomeriggio, momento in cui si è provveduto al completo ripristino delle condizioni di sicurezza delle infrastrutture elettriche e la strada è stata riaperta al transito veicolare.

Nei prossimi giorni i tecnici completeranno gli interventi di adeguamento e normalizzazione della rete elettrica, per i quali sarà necessario il restringimento della carreggiata per permettere l’esecuzione dei lavori.

Al termine della attività dovrà essere effettuata una breve interruzione del servizio elettrico per rimuovere il gruppo elettrogeno e ripristinare il normale assetto della rete. E-Distribuzione sta adottando tutte le misure necessarie per ridurre i tempi  necessari e minimizzare i disagi per la viabilità.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.