Alla ripresa del torneo Colantuono punta su Di Gennaro

Stampa
Sfrutta la sosta Davide Di Gennaro per rimettersi al passo dei compagni e tornare utile per Colantuono.

Trovata solidità in mezzo al campo, ora Colantuono deve aggiungere brillantezza e un pizzico di estro per il definitivo salto di qualità sul pianodel gioco e per aumentare il potenziale offensivo della Salernitana.

Difesa arcigna, centrocampo equilibrato ma lì in avanti arrivano pochi palloni per gli attaccanti. Ecco che Di Gennaro puà meglio di altri innescare le punte.

L’ex del Cagliari potrebbe rendere molto nel ruolo di regista davanti alla difesa dove pare sia più a suo agio rispetto al ruolo di trequartista.  Una volta ritrovata la condizione, starà a Colantuono trovargli un posto.

Ieri è tornato in gruppo pronto a trovare il suo spazio in questa Salernitana

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Un’idea innovativa e azzardata, e se provassi a mettere i giocatori nei propri ruoli? Piensac

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.