Giovani talenti canadesi nel mirino della Salernitana

Stampa
In questi giorni la Riverside Canada Football Academy ha concesso una grande opportunità ad alcuni giovani calciatori canadesi, organizzando uno stage in Italia nell’ambito di un progetto di sviluppo del calcio canadese.

I giovani si sono infatti allenati di fronte a osservatori di diverse società, tra le quali vi era anche la Salernitana, che, come riporta Tmw, ha monitorato i profili dell’attaccante Jordan Knight e del difensore Justin Lima, entrambi classe 2002.

Lo scrive il sito TuttoSalernitana.com

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ma se abbiamo il fior fiore dei giovani talenti a salerno !!!!!! Ma per favore !!!!!!

  • E poi ci lamentiamo che la nostra nazionale è na merda… Per forza sud americani, africani e adesso anche i canadesi… Ma i giovani italiani non sono buoni? Io ritornerei a max 3 stranieri per squadra…

  • Se dal Canada vengono a “giocare” a Salerno significa che stanno veramente con le pezze al culo….
    Tutti all’Arechi a tifare la Cavese!
    Almeno ci si diverte per davvero

  • X l’emigrato ignorante, in Canada vedono le partite del campionato Italiano e sognano l’Italia nonostante lo schifo che abbiamo. Tu purtroppo sei Cavaiuol e quindi hai una meschina vita da tifoso di un club provincial otto senza passato né futuro né speranze… Mi dispiace per te ma la tua occupazione è forse sfogo e quello di venire sui siti a scrivere minchiata. Povero sfigato infelice.

  • Infatti il Canada è un paese dalle “fortissime” tradizioni calcistiche,immagino quali “talenti” possa apportare alla salernitana.
    Non a caso come hai detto tu in Canada sognano l’Italia e si guardano il campionato italiano.Ma poi tu in canada ci sei mai stato?o almeno lo hai mai conosciuto un canadese?Senza usare Google mi sapresti dire dove si trova il Canada,o il tuo universo finisce poco più in la della curva sud,nel bel mezzo del regno delle mignotte e dei camorristi?
    Ah l’Italia,che bel paese,ah i salernitani,che bella gente.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.