Furgone bianco ”ruba bambini”: è psicosi anche in Campania

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Ormai è psicosi “furgone bianco”  anche in Campania e precisamente a Maddaloni. A riportare la notizia è il portale Maddaloninews.it. Due persona a bordo di un furgoncino Peugeot avrebbero tentato di rapire un bimbo di 12 anni in località Mulini, nei pressi dello storico orologio.

Secondo quanto riportato dal sito, il ragazzino era in attesa del pulmino che lo avrebbe condotto a scuola quando è stato avvicinato da due individui non meglio identificati che gli avrebbero chiesto di salire sul camioncino. Lui si sarebbe rifiutato per poi rifugiarsi all’interno di un portone nei pressi della sua abitazione e ha cominciato a urlare. Le sue grida di aiuto hanno attirato l’attenzione dei residenti. Il piccolo sarebbe stato poi accompagnato dalla mamma.

Quanto ci sia di fondato su quest’ennesimo episodio è difficile dirlo. Avvistamenti simili sono stati registrati a San Nicola la Strada, dove una ragazza di 16 anni sarebbe stata oggetto di un tentativo di rapimento fuori al liceo Diaz, e poi nell’Agro Aversano (San Cipriano d’Aversa, Trentola Ducenta), e infine nell’area a nord di Napoli (Giugliano, Melito, Arzano). L’unica denuncia al momento giunta in commissariato è quella della 16enne di San Nicola.

Sull’argomento sono tante le voci che si rincorrono sul web. Il sito Optimaitalia.com bolla la storia come la classica bufala da web

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.