Giunta comunale Cava de’ Tirreni: approvato dimensionamento scolastico

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
 Nella seduta di oggi pomeriggio, giovedì 11 ottobre, la Giunta comunale ha approvato il Piano di Dimensionamento Scolastico e ha autorizzato il prelievo dal Fondo di Riserva di 21 mila euro per il completamento dell’illuminazione pubblica nel tratto di via Arti e Mestieri alla loc. Starza.

“Il nuovo piano di Dimensionamento scolastico – afferma il Sindaco Servalli – è in linea con le linee indicate dalla Regione Campania e risponde nella maniera più equilibrata alle necessità del mondo scolastico cavese, avendo ottenuto anche il parere favorevole delle direzioni didattiche. E’ stato un lungo ed articolato percorso democratico e di confronto con la città che ha portato alla definizione di un piano che mette in sicurezza tutte le scuole in modo da scongiurare qualsiasi eventualità di chiusura. Ogni informazione contraria è priva di fondamento.  In ogni caso resta imprescindibile la piena autonomia di ogni genitore di iscrivere i propri figli in qualsiasi scuola del territorio comunale essi desiderano, in relazione alle personali valutazioni ed esigenze famigliari”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.