Il papà muore e lei accusa la matrigna: «Gli ha staccato il tubo dell’ossigeno»

Stampa
Il padre 79enne muore in ospedale e la figlia accusa la seconda moglie dell’uomo, una donna di nazionalità ucraina, di avergli tolto la mascherina dell’ossigeno che aveva poggiata sulla bocca pochi minuti prima del decesso. Il decesso è avvenuto nell’ospedale di Battipaglia dove il 79enne C.V. era arrivato già in fin di vita lunedì scorso.

A darne notizia il quotidiano Il Mattino oggi in edicola. La figlia e la seconda moglie dell’anziano erano vicine al 79enne moribondo quando, all’improvviso, la moglie avrebbe tolto dalla bocca dell’uomo la mascherina utilizzata per somministrare l’ossigeno.

È quanto ha raccontato ai carabinieri la figlia della vittima, che ha strattonato l’ucraina e risistemato la mascherina dell’ossigeno. Il 79enne è deceduto qualche minuto dopo per questo la figlia dell’anziano ha allertato i carabinieri sostenendo che l’azione della matrigna ha causato il decesso del padre.

Per i sanitari dell’ospedale l’anziano sarebbe morto per cause naturali.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.