Discarica attorno alla campana del vetro, la segnalazione da Torrione

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
17
Stampa
Continuano le segnalazioni di campane per la raccolta del vetro trasformate da cittadini incivili in vere e proprie micro discariche a cielo aperto che deterpano il decoro urbano di alcuni quartieri. Questa volta la foto immortala via Lucio Orofino, a Torrione. Tanti sacchetti della spazzatura fanno bella mostra intorno alla campana del vetro. Urge un operazione di bonifica ma anche un maggiore controllo nella zona per stanare i responsabili ed evitare il ripetersi di questi incresciosi episodi.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

17 COMMENTI

  1. Ricordo che la Salerno Pulita Spa, unico gestore del servizio di raccolta rifiuti in città, conta ben 450 dipendenti! Con la disponibilità di tale “esercito” di lavoratori, regolarmente stipendiati con la tassa sui rifiuti pagata dai contribuenti salernitani, i cittadini meritano tale vergognoso degrado?
    Una vergogna senza fine!

  2. Da notare che nelle buste ci sono bottiglie, quindi vetro.

    Ovviamente la campana non viene svuotata da tempo e la gente è costretta ad abbandonare il vetro introno alla campana.

    Secondo me bisognerebbe assumere altri 300..500 nullafacenti, la situazione migliorerebbe di sicuro.

  3. Al salernitano sempre arrabbiato che la campana di via orofino è di competenza del comune di informi prima di sparare cazzate

  4. Via Silvio Baratta è al limite della decenza il marciapiede e le aiuole sono piene di immondizia da mesi, una vergogna!
    Di chi è la competenza?
    Modena ha in organico la metà degli operatori ecologici di Salerno ed è un gioiello, vi dovete solo vergognare voi chi vi organizza e chi vi dovrebbe controllare.
    Salerno lurida altro che Salerno pulita.

  5. Forse jek è un dirigente della Salerno Pulita Spa! Ma nel 2018 i cittadini salernitani, vessati da gravosissime tasse sui rifiuti, possono preoccuparsi se lo svuotamento della campana spetti al Servizio Comunale di igiene urbana oppure alla Salerno Pulita SpA nel quartiere oggetto dell’articolo?
    Siamo all’assurdo! Ai cittadini interessa la qualità del servizio e poi mi viene da ridere che con 450 dipendenti si debba assegnare a terzi una parte del servizio in alcuni quartieri che invece dovrebbe spettare esclusivamente alla Salerno Pulita SpA.
    Chiedo scusa ma i consiglieri comunali di opposizione cosa dicono? Il deputato del M5S dott. Provenza, eletto in massa dai salernitani lo scorso 4 marzo 2018, cosa dice in merito?
    A tutti dico : Svegliatevi e difendete i cittadini che pagano le tasse, ci troviamo di fronte ad una vergogna senza fine!

  6. MODENA HA I MODENESI, CHE NON BOICOTTANO LA LORO CITTA’ PER POI SPARARE C.ZZATE SUI SOCIAL , PER FARE PROPAGANDA CONTRO IL COMUNE….NON DIMENTICARE POI CHE I COMUNI SONO IN BOLLETTA GRAZIE A CHI, PUR DI COLPIRE LA STRAGRANDE MAGGIORANZA CHE ALL’EPOCA ERANO A GUIDA CENTROSINISTRA , GLI HA TOLTO I TRASFERIMENTI DAL TESORO. SALERNO DAL 2008, GRAZIE AI FICHETTI TRICOLORE, HA PERSO COMPLESSIVAMENTE CIRCA 100 MILIONI DI EURO (200 MILIARDI DI LIRETTE….) CHE NELL’ECONOMIA DI UN BILANCIO PUBBLICO SIGNIFICA AUMENTO DELLE TASSE RIDUZIONE DEI SERVIZI ETC ETC….POI CI METTIAMO TUTTI QUELLI CHE SVERSANO MUNNEZZA E MERDA DI CANI PUR DI SCRIVERE E ANDARE CONTRO , E IL QUADRO E’ PRONTO…..VERGOGNATEVI….SABOTATORI “STELLARI” !!

  7. vi lamentate dell’immondizia….? ma l’immondizia non arriva da sola in mezzo alla strada, cosi come i cani, non prendono da soli l’ascensore per poi cagare in mezzo alla via. Io penso che un buon 25 percento (!) di popolazione, non potendo avere soddisfazione in maniera democratica BOICOTTA E SPARGE FETENZIA PUR DI ABBAIARE A SQUARCIAGOLA….! Siete carte conosciute….ai vostri banchetti la settimana scorsi sul lungomare c’eravate 4 in tutto, compreso 2 cani…!

  8. questo non autorizza a gettare qualsiasi fetenzia per strada h 24….! A me pare che ci vorrebbe un domatore sotto ad ogni palazzo….altro che lamentarsi delle municipalizzate. Lamentatevi del vostro senso civico. Invece di fare riprese coi telefonini per poi fare i bellilli e la propaganda del kaiser, in tv e sui social…., INQUADRATE E DENUNCIATE I BIPEDI CHE SVERSANO MUNNEZZA….ANDATE DAI CARABINIERI DALLA POLIZIA DAI VIGILI E DENUNCIATE. Mica possiamo avere spazzini in servizio permanente attivo 24 ore al giorno, sol perchè “….paghiamo le tasse…” !!

  9. i vostri amichetti fascisti, quelli con le stelle…, hanno votato un emendamento di notte (!) sul decreto Genova dove aumentano di 50 volte la soglia precedente portandola a 1000 mg di IDROCARBURI NEI FANGHI DESTINATI AI SUOLI AGRICOLI…!! QUINDI NELLA NOSTRA CATENA ALIMENTARE!! come?? non vi interessa?? ah già, dimenticavo….voi siete interessati alla “ricotta” di cittadinanza….alle palazzine che devono costruire al posto delle fonderie….a come bloccare il crescent, porta ovest, a come fare la fotografia alla campana …. etc etc… eh eh ….buon fango a tutti voi, ma il guaio è che arriverà pure ai figli miei !!!

  10. Per il cittadino sempre arrabbiato non dino un dirigente della salerno pulita come tu dici ma conosco la realtà della situazione forde tu sei un dirigente del comune informati sempre

  11. La città è sporca. La realtà è sotto gli occhi di tutti. Ci saranno anche gli incivili ma il servizio è carente nonostante l’esercito di dipendenti della Salerno Pulita SpA!
    Non mi interessa nulla se la competenza per la raccolta del vetro spetta in una via al Comune e nella traversa parallela alla Salerno Pulita SpA, anzi tutto ciò mi può solo fare arrabbiare ulteriormente perchè quantomeno ci troviamo di fronte ad un sistema organizzativo di basso livello e perfettamente non in sintonia con i normali livelli di decenza urbana.
    Non esistono parole per commentare il disgusto per tale incuria e presunzione da parte di chi ci governa!

  12. Giusto per farvi capire il grado di civiltà che abbiamo a Salerno,nel viale che porta al mio esercizio al centro di Salerno,dai balconi buttano di tutto.Ieri è arrivata giù una vaschetta con tre fettine di carne, ancora sigillata con l’etichetta del supermercato dove la bestia di turno l’aveva acquistata 2 gg prima.Poi si lamentano che la sera girano ratti e zoccole,come loro. E parliamo di gente che dovrebbe essere la nobiltà di Salerno,visto che parliamo del centro città.

  13. la città è sporca perché la gente è sporca e zozza, la gente è maleducata e se ne sbatte. In queste condizioni non basterebbe neanche un servizio con 10000 operai 24 ore al giorno. DOVETE CAMBIARE STILE DI VITA, PORCI…!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.