Paura nel salernitano: straniero devasta un bar e aggredisce passanti

Stampa
Notte di paura a Matinella di Albanella dove un uomo di nazionalità marocchina, probabilmente in stato di ebbrezza ha devastato un bar del posto e aggredito i passanti con lanci di bottiglie sedie e cassonetti. A darne notizia il sito web infocilento.it.

A cercare di riportare la calma una guardia giurata in servizio di pattugliamento ed un carabiniere in borghese, anche loro sono aggrediti dalla furia dell’uomo non nuovo ad atteggiamenti simili. La guardia giurata ha riportato una ferita alla testa, mentre il carabiniere una lieve contusione.

Sul posto sono poi intervenute una pattuglia dei carabinieri di Capaccio ed una di Matinella.

 

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Questo personaggio, ovviamente, è ancora in Italia e già liberamente in giro, pronto a commettere altri atti delinquenziali, o no?

  • portatelo a casa di diop, il difensore dei diritti umani di chi delinque e non rispetta le regole!

  • X cittadino : esatto, così come gli italiani che hanno fatto la stessa identica cosa. Studia prima di fare il “leone da tastiera”. Che ignoranza.

  • x18:20

    Eccetto che gli italiani ce li dobbiamo tenere e non possiamo farci nulla, questi invece sono ospiti, non invitati, lasciati entrare a cazzo di cane da una classe politica insulsa ed incompetente.

    Dal tuo alto pulpito noti la sottile differenza?

  • La colpa non è di questi avanzi di galera arrivati qui clandestinamente ..la colpa è di quelli come te!!PORTALI A CASA TUA!!!imbecille!!!

  • Scusami eh ma io posso pisciare a terra a casa mia, stupidamente, ma non mi permetto di venire a casa tua a fare la stessa cosa. E poi basta con la scusa che siccome anche gli italiani fanno schifo, possiamo allora accogliere e dimostrare tolleranza verso gli straniere che ci rompono. Se abbiamo gli animali da tenere d’occhio non vuol dire che ce ne andiamo a prendere altri. La maggioranza ha votato Salvini proprio perché stufa e se sono la maggioranza, la cosa va rispettata e presa in considerazione, altrimenti che si va a votare a fare?

  • Questo é un idiota, deve pagare. Ml chiedo pero perché non ho mai letto un titolo che recita “un italiano devasta un bar” leggo sempre o “straniero” o “napoletano”. Ma il Problema non é però che NON SOLO gli stranieri delinquono, ma che ANCHE gli stranieri delinquono, sovraffollano le carceri a spese di noi contribuenti

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.