Perugia: Nesta conta di recuperare l’azzurrino Vido

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
L’allenatore del Perugia, Alessandro Nesta, conta di recuperare per la sfida di Salerno Luca Vido rientrato acciaccato dall’impegno con la Nazionale Under 21 che lunedì a Vicenza ha battuto per 2-0 in un test match la Tunisia.

Il centravanti scuola Atalanta ha alzato bandiera bianca dopo aver preso il posto di Orsolini al 14′ della ripresa: la sua partita è durata solo 9′ a causa di uno scontro con Khmiri, con Favilli chiamato a subentrare.

L’attaccante degli umbri, che ha subito un lieve trauma contusivo al piede destro, ha eseguito cure fisioterapiche e un lavoro differenziato in palestra. Dall’ staff umbro filtra ottimismo.  Vido sente ancora dolore al piede ma spinge per far parte del 4-3-1-2 sul quale sembra voler continuare a puntare Nesta.

Sempre sul fronte infortunati del Perugia, solo terapie per Andrea Bianchimano per un trauma distorsivo dell’articolazione acromion-claveare rimediato in uno scontro di gioco in allenamento.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.