Bimba morta a Battipaglia, medico e ostetrica nei guai

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Un medico ed una ostetrica dell’ospedale Santa Maria della Speranza a Battipaglia sono stati rinviati a giudizio per la morte di una neonata avvenuta lo scorso 16 gennaio.

I genitori della bimba, una giovane coppia di stranieri residente ad Agropoli, all’epoca dei fatti hanno subito denunciato l’episodio ai carabinieri di Battipaglia che hanno avviato le indagini.

Il 12 novembre prossimo è fissata l’udienza preliminare presso il Tribunale di Salerno.

La mamma della neonata, giunta all’ospedale di Battipaglia, alle 9,30 del 16 gennaio scorso, fu sottoposta ad un tracciato cardiotocografico per appurare lo stato della gestazione. Qualche ora dopo, verso le 13, i sanitari decisero di intervenire e far partorire la straniera con un taglio cesareo. La neonata è stata partorita morta.

La piccola pesava 2 chili e 300 grammi, un peso considerato nella norma tenuto conto che il parto è avvenuto alla trentacinquesima settimana di gestazione.  A darne notizia Il Mattino oggi in edicola

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Quello del Medico di ospedale sarà a breve uno di quei lavori che gli italiani non vorranno più fare. Pochi soldi, troppo stress e zero soddisfazioni.
    Iniziate ad abituarvi all idea di essere visitati da medici indiani

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.