Salerno: molesta le persone alla fermata del bus, denunciato senegalese

Stampa
Nella serata di ieri, gli agenti della Polizia di Stato sono intervenuti in piazza XXIV maggio
a Salerno, in seguito alla segnalazione fatta al numero unico di emergenza 112 da un
cittadino circa la presenza di un giovane extracomunitario che teneva un comportamento
molesto nei confronti delle persone in attesa alla fermata dei bus della linea pubblica.

Una pattuglia della Polizia di Stato è intervenuta tempestivamente sul posto ed ha bloccato lo straniero, accompagnandolo presso gli Uffici della Questura per l’identificazione.

L’uomo, identificato per W. P. M, senegalese di anni 21,irregolare sul territorio italiano, già
noto alle forze di polizia per alcuni precedenti, è stato denunciato in quanto si è rifiutato di
fornire le proprie generalità agli agenti e poiché è risultato inottemperante all’Ordine del
Questore di lasciare il territorio nazionale. Inoltre, è stato anche sanzionato per ubriachezza
molesta.

All’esito della compiuta identificazione e del deferimento all’Autorità Giudiziaria, nei
confronti dell’extracomunitario è stato emesso il provvedimento di espulsione dal territorio
nazionale

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • immigrato irregolare, gia noto alle forze di polizia. e ancora sta qua in italia rimpatriatelo su un cargo che aspettate che fa male a qualcuno?

  • Il gran capo niang direbbe che ad un fratello senegalese non si deve chiedere il documento e che il fratello in questione è un bravo ragazzo…magari non ha neanche fatto niente…vero niang?

  • Ma buttalo la mare e fatelo ristornate al suo paese siamo stanchi stanno sempre tra di loro o con qualche sfigata donna cessa Italiana non si integreranno mai come del resto tutte le razze già è difficile andare d’accordo tra regione

  • E’ un senegalese? Consegnatelo all’ambasciata del Senegal e che se ne occupino loro!!!! Ma che deve fare per essere buttato fuori dall’Italia?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.