Accordo sulla pace fiscale: “Cancellati condono e scudo”. Di Maio sorride

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Le tensioni nel governo per il condono sono palpabili. Da due giorni ormai i due vicepremier si fronteggiano a suon di battute e attacchi sempre più diretti. Ma è il giorno della resa dei conti.

Per dirimere la questione, il premier Giuseppe Conte ha convocato il governo a Palazzo Chigi. E prima di un Consiglio dei ministri che è slittato di due ore, ha incontrato Matteo Salvini e Luigi Di Maio

E – dopo due ore di prevertice e tre di Cdm vero e proprio – è stato raggiunto l’accordo sul decreto fiscale. Ed sono stati eliminato dal testo del dl il condono penale e lo scudo fiscale per il rientro dei capitali dall’estero. Il condono “non riguarderà le attività finanziarie patrimoniali detenute all’estero”, ha spiegato Giuseppe Conte, “Non ci interessa offrire scudi per capitali all’estero”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. E tutti gli altri condoni?. E perche’ non è andato a denunciare la manina in procura? Forse perche’ si sarebbe dovuto autodenunciare! Onesta’… ma va a ca….!

  2. onesta’????????????????????e chi ha sempre pagato tutto tipo dipendenti e pensionati? LA PIU’ GRANDE DELUSIONE per chi vi ha votato e sperato che davvero potevate cambiare qualcosa. il mio voto mai piu’. che squallidi che siete. casalino con quello stipendio…..amici degli amici piazzati ovunque chi non è d’accordo con voi viene etichettato con epiteti irripetibili condono razzismo becero e bieco. jat a fancul…….

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.