Chiara nasce in trattoria, la mamma non sapeva di essere incinta

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
La piccola Chiara è nata in trattoria. Non per la fretta di venire al mondo, come a volte accade, ma perché la mamma non pensava di essere incinta di otto mesi e mezzo.

Un caso raro, ma non unico quello di Sara Pollesel, neo mamma di Chiara nata lo scorso sabato, e di Edoardo, nato il 21 novembre 2017 anch’egli a sorpresa.  E’ successo a Godega, in provincia di Treviso.

La Storia

Sara ha avuto perdite ematiche simili al ciclo mestruale fino a gravidanza inoltrata e non è stato possibile stabilire la data esatta dell’ultimo ciclo. «Chiara è nata in perfetta forma racconta Michele Battel, marito di Sara – ma secondo i medici che avevano visitato mia moglie ad agosto, al momento del parto avrebbe dovuto essere incinta di soli tre mesi. Mi chiedo come sia possibile nel 2018». Sabato scorso Sara si trovava nella trattoria Dalla Rosy di Pianzano che gestisce insieme al marito. Aveva un gran mal di schiena, di cui soffre abitualmente. Da lì a poco, il parto e la nascita della piccola Chiara.

Fonte Leggo.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.