Salernitana – Perugia 2 a 1: il commento a caldo dei tifosi granata

Stampa
La Salernitana batte il Perugia 2 a 1 e vola a 13 punti in classifica. In gol Mazzarani e Casasola con il momentaneo pareggio siglato da Vido su rigore.

Tifosi granata soddisfatti per la vittoria un pò meno per il gioco espresso e le tante palle gol concesse agli avversari. Ecco le interviste nel dopo partita realizzate da Salernonotizie

VIDEO

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • che partita hanno visto? Il Perugia doveva vincere, la Salernitana è stata disastrosa. E’ proprio vero che nel calcio conta solo il risultato

  • Salvando qualcuno, il livello d’ignoranza e di incompetenza evidenziato da queste interviste mette davvero i brividi. E faccio notare che buona parte di queste menti eccelse sono i primi a fischiare i giocatori e contestare allenatori e presiedenti quando le cose vanno male. Ecco perché non avremo mai bene in questa città nel calcio e oltre.

  • Su dieci di loro nove non sanno nemmeno di quanti giocatori si compone una squadra di calcio. Mi viene da ridere quando si dice che abbiamo un pubblico competente.

  • Per onestà sportiva, hanno completamente ragione i commentatori precedenti. Se vuoi avere dei veri commenti vai ad intervistare chi tifa in curva, in tribuna forse vedono altre partite. La salernitana ha giocato senza schema, né tattica, né idee, come sempre vott a pall annanz a quel ciuccio di djuric o al cavallo jallow che corre e poi perde palla e rilancia il contropiede avversario. Casasola ha segnato ha azzeccato un tiro ma gli altri 95 minuti ha fatto piangere e vuole andare in nazionale. Il nostro migliore attaccante che ci ha fatto fare 9 punti almeno è Micai… A questo punto davvero Colantuono vai via ma subito, abbiamo bisogno di una idea di gioco…

  • Con i punti che ci hanno rubato avremmo vinto qualche campionato quindi mi sta benissimo il 2-1 giocando male, poi complimenti alla ragazza del video, molto carina :*

  • Ci sono in tutte le squadre, ci sono i tifosi competenti e non, poi c’è un esercito di critici pseudo allenatori che travestendosi da tifosi, cresciuti tra PlayStation e champions vorrebbero vedere il calcio champagne anche in 3 categoria.
    Sono un semplice tifosi della Salernitana a me interessa lasciare la voce in Curva Sud, è la domenica quando vinciamo anche per un gol fortunoso passo la Domenica sera felice e il lunedì vado a lavoro contento.

  • Allora facciamo una cosa: da una parte facciamo entrare i tifosi competenti e dall altra gli incompetenti…. ma che razza di ragionamento è?! Io che vado in tribuna sono meno competente di chi va in curva? Non credo proprio e anche se fosse ognuno è libero di esprimere le proprie idee come vuole. Detto questo il Perugia non meritava di perdere ma la vera differenza è che hanno perso per un errore del portiere… non ci vedo nulla di male, visti i punti regalati in passato dai nostri numeri uno…. il calcio è anche questo quindi stavolta è andata bene a noi, poi bisogna sicuramente migliorare ma non fate sempre le tragedie

  • Chiedo venia, è vero i tifosi sono dovunque in tribuna distinti e sud. Allora sono le interviste “scelte” che mettono i brividi. Il numero 24, il Salerno, grande partita ecc… Io sono cresciuto al vestuti e poi ho continuato all’arechi e ti assicuro che una squadra che gioca così male non me la ricordo nemmeno in C. I giocatori li abbiamo e sulla carta siamo assolutamente da playoff, ma non esiste gioco. Bocalon in panchina e quel ciuccio in campo è una bestemmia. Non è questione che gli manca il gol e si sblocca, in 8 partite non ha fatto nulla, non porta palla non fa salire la squadra quelle poche volte che prende la palla di testa fa schifo, cosa aspetti a schiattarlo in panchina? Anche io sono felicissimo dei 3 punti perché voglio vincere e come hai detto siamo di solito vittime della sfiga ma non stavolta…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.