Olympic Salerno-Valle Metelliana 0-1. Agli ospiti basta Acanfora

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

L’Olympic Salerno inciampa di nuovo davanti al pubblico amico del “Figliolia”, cedendo di misura ad una cinica e compatta Valle Metelliana nella terza giornata di campionato, aperta come di consueto dal cerimoniale fair-play caro al sodalizio biancorosso.

Agli ospiti è sufficiente l’acuto iniziale di Acanfora che vince un duello aereo Panella e dopo la prima respinta di Mugnani, recupera la sfera ed evitando l’intervento del portiere di casa deposita in rete. Proteste biancorosse per un tocco di mano dell’attaccante ex Angri e Serino nell’azione che ha portato al goal del vantaggio.

Poco prima i ragazzi di Milite vanno vicini al bersaglio grosso con Savino e Cuomo mentre i delfini pungono senza concretizzare con De Fato. Il goal addormenta il match con l’Olympic che prova a reagire, perde Malangone per infortunio ma non crea sostanziali pericoli a De Marinis con il solito De Fato a barcamenarsi tra le attente maglie della retroguardia avversaria. Nella ripresa il pallino del gioco è quasi tutto di marca salernitana ma di occasioni nitide se ne vedono poche.

Le più salienti capitano sui piedi di Chiariello e De Fato che non riescono a trovare lo spiraglio giusto per superare l’esperto portiere metelliano mentre Eugenio Condolucci fa tutto bene ma si attarda nella conclusione da buona posizione, perdendo l’attimo e facendosi recuperare da Romano. Ci prova anche Contente dalla media distanza, tentativo senza esito che prelude alla fine dell’incontro.

TABELLINO

OLYMPIC SALERNO: Mugnani, Bosco, Malangone (21′ pt De Domenico), Scannapieco (14′ st Paraggio), Panella (27′ st Albini), Trimarco, Chiariello (38′ st De Simone), Contente P., De Fato, Viviano, Condolucci E. (25′ st Condolucci A.). A disposizione: D’Arienzo, Avagliano A., Pifano F., Marano S. Allenatore: De Sio

VALLE METELLIANA: De Marinis, Romano, Ferrara (31′ st Catania), Monetta, Sarno, Savino, Cuomo, Risi (35′ st Bisogno), Tortora, Quattroventi (27′ st Avagliano D.), Acanfora. A disposizione: Noviello, Ruocco, Russo, Cirillo, La Gioia, Ventre. Allenatore: Milite

ARBITRO: Di Sauro di Torre Annunziata

RETE: 14′ pt Acanfora

NOTE: Giornata soleggiata. Ammoniti Viviano (OS), Monetta, Acanfora (VM).

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.