Cava de’Tirreni: allo stadio Lamberti secondo memorial “Mario Pannullo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Domenica 28 ottobre, a partire dalle ore 15,  presso lo Stadio Comunale Simonetta Lamberti, si svolgerà il 2° Memorial dedicato a Mario Pannullo, organizzato dall’associazione Ma. Lu. Sa, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale. Il Torneo calcistico, vede impegnate le seguenti squadre: Croce Rossa Italiana Comitato di Cava de’Tirreni, Amiamo Cava,  Trombonieri Sant’Anna,  CavaSviluppo, Rtc QuartaRete, Ultras Curva Sud Catello Mari e una rappresentativa degli amici di sempre dell’indimenticato Mario Pannullo.

Il Memorial vuole ricordare non solo l’Amministratore Comunale di Cava, quale Consigliere prima ed Assessore poi, ma soprattutto l’uomo e l’amico di tutti, sempre disponibile ad aiutare il prossimo, volontario della Croce Rossa e infermiere instancabile.

Mario Pannullo è stato, peraltro, un tifosissimo della Cavese Calcio e, quale presidente dell’Associazione “CavaSviluppo, istituì l’iniziativa “Sorriso Cavese”, con la quale venivano accolti allo stadio gli ospiti delle squadre avversarie con particolare benvenuto e fair play e che fece distinguere la Cavese tra tutte le partecipanti al campionato.

“Mario aveva sempre un sorriso e una parola di conforto per tutti e con il suo spirito di solidarietà aiutava sempre i più deboli – afferma il Consigliere comunale ed amico fraterno, Matteo Monetta. E per onorare la sua memoria e il suo insegnamento abbiamo voluto con il memorial  avviare una raccolta fondi per sostenere iniziative di beneficenza. L’altro obiettivo è quello di stringerci in un unico abbraccio per ricordare un amico che Cava porterà per sempre nel cuore”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Grande uomo e grande collega………….la tua professionalità e la tua ironia nn verranno mai dimenticate.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.