Comitato provinciale dell’Inps: conferenza stampa per fare punto situazione

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Martedì 23 ottobre 2018 alle ore 10 il Comitato provinciale dell’Inps indice una conferenza stampa per fare il punto della situazione e delle attività svolte in questi anni. L’incontro si terrà nella sala conferenze, al terzo piano, dell’Inps di Salerno in corso Garibaldi.
Particolare attenzione sarà data ai temi del momento, tra cui l’apertura dei presidi sanitari di Sala Consilina, Vallo della Lucania e Sapri che hanno notevolmente ridotto i tempi di attesa per le visite mediche per il riconoscimento delle invalidità, alla nuova sede dell’Inps di Battipaglia, alla nuova apertura del punto Inps di Cava de’ Tirreni e alla situazione relativa all’Agenzia territoriale Inps di Minori. Infine, verranno inoltre illustrate altre tematiche inerenti il funzionamento dell’Inps al servizio di lavoratori, imprese e pensionati.
Saranno presenti il presidente Giovanni Dell’Isola, con la presenza di tutti i componenti del Comitato Inps composto da rappresentanti delle organizzazioni sindacali, imprese ed altri enti istituzionali
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.