Teme i ladri e spara in aria ai carabinieri: denunciato

Stampa
Si sveglia nel cuore della notte, sente rumori provenire dalla strada e teme possano essere dei ladri pronti ad entrare nella sua proprietà.

A quel puntoimbraccia il fucile, regolarmente detenuto, e spara due colpi in aria per intimorire i presunti ladri.

I fatti si sono verificati in una frazione isolata di Montesano sulla Marcellana. Alla fine si è trattato di un malinteso. Non si trattava di ladri ma di Carabinieri che stavano effettuando dei controlli sulla viabilità. Uditi gli spari i militari si sono recati a casa dell’uomo che è stato denunciato.

A darne notizia il quotidiano Il Mattino. Il legale dell’anziano, Renivaldo Lagreca, afferma: «Stimo l’iniziativa dei carabinieri, comprensibile solo sul piano formale ma eccessivamente rigorosa, considerato che in ora notturna, con la presenza nei pressi di casa di persone non autorizzate»

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.