Salerno, shopping con sorpresa: topo in vetrina negozio

Stampa
Una volta si incrociavano sul lungomare. Ora è probabile che te lo ritrovi addirittura ”esposto” in una vetrina di un negozio del centro di Salerno. Stiamo parlando di topi. Già, perchè l’arguto occhio di qualcuno rafforzato dalla presenza dello smartphone pronto ad immortalare l’evento singolare ma anche grottesco ha scovato tra i capi di abbigliamento di una vetrina l’imparuito e disorientato roditore che ha capito di trovarsi nel posto sbagliato nel momento sbagliato. E’ quanto riporta il Corriere del Mezzogiorno a firma del noto cronista salernitano Gabriele Bojano.

Il giornalista scrive, postando tanto di foto: ” I passanti che stamattina transitavano a Salerno per le vie del centro cittadino non riuscivano a credere ai loro occhi: tra i manichini esposti da un noto marchio di moda giovane faceva capolino un topolino, incurante di qualsiasi regola di buon gusto. Una presenza insolita che ha destato curiosità ma anche viva preoccupazione in quanto è il segno tangibile che gli interventi di derattizzazione non si sono rivelati del tutto efficaci.”

Occorre dunque alzare la guardia altrimenti oltre la crisi, lo spread, le manovre e tanto altro anche i topi possono minare lo shopping a Salerno.

Fonte e foto Corriere del Mezzogiorno

12 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma è un topo turistico??? a Salerno città turistica, sappiate che TUTTO … ma proprio tutto è rigorosamente TURISTICOOOOO

  • UNA PROPOSTA, SCUSATE, MA PER LE LUCI CINESI, NON SI POSSONO METTERE ANCHE LUCI A FORMA DI TOPONI APPESI?… OPPURE DELLE FORME ANIMATE DI LUCI, TIPO EFFETTO SALTO DELLA ZOCCOLA DA PALMA IN PALMA???

  • si tratta del famoso concorso indetto dal comune in occasione delle luminarie per accogliere meglio i milioni di turisti, vetrine d’artista. ricordate?

  • la città turistica con la TARSI tra le più elevate d’Italia, ecco lo stato dell’igiene pubblica, topi, blatte, consiglieri di maggioranza…..

  • Proposta: mettiamo, attorno alle bestioline, dei fili luminosi ad intermittenza. Sarebbe straordinariooooooooo…..

  • Grande il commento di pesce

    Salernitani, più paghiamo peggio stiamo.
    Siamo un popolo di beoti.

  • chiedo rispetto per il povero topo, esposto a sua insaputa alle luci della ribalta e senza che nessuno gli abbia chiesto il suo consenso alla pubblicazione della sua immagine. Vergogna!!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.