Pagani: Festa Ognissanti e commemorazione defunti: orari del Cimitero

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Si rende noto che, in occasione della Festa di Ognissanti e della Commemorazione dei defunti, nei giorni 1-2-3 novembre, Via Giacomo Leopardi resterà chiusa al traffico nel tratto compreso tra Via De Gasperi e Vasca Pignataro per consentire un più facile accesso dei visitatori al Cimitero Comunale. L’Amministrazione, grazie ad Agro Solidale, ha istituito anche quest’anno il servizio navetta gratuito nei giorni 1-2-3 novembre.

“I cittadini potranno usufruire dei parcheggi di Vasca Pignataro e di Via Tibaldi, e raggiungere, grazie alla navetta, il Cimitero. Il servizio è rivolto a tutti, ma è utile soprattutto a garantire un semplice accesso al Cimitero agli utenti anziani e ai disabili.” Inoltre, quest’anno il cimitero osserverà orari di apertura più lunghi: nei giorni 1-2-3 novembre resterà aperto dalle ore 6.00 alle ore 18.00; domenica, 4 novembre, dalle ore 7.00 alle 13.00.

Il giorno 2 novembre alle ore 10.00 si terrà la Messa Istituzionale presso il Cimitero Comunale. Inoltre, come negli scorsi anni, nel giorno della Commemorazione dei defunti, l’Amministrazione Comunale insieme all’Arma dei Carabinieri vuole ricordare il Tenente Marco Pittoni con una messa a lui dedicata. La funzione religiosa si terrà il 2 novembre alle ore 12.00 nella Chiesta del Corpo di Cristo. Seguirà il corteo per la deposizione della corona davanti alle Poste di Corso Ettore Padovano.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.