Crotone-Salernitana 0-0 a fine primo tempo, poche emozioni

Stampa
Termina con il risultato di 0-0 il primo tempo del posticipo di Serie B tra Crotone e Salernitana. In una partita fino ad ora condizionata dal forte vento, le due compagini hanno giocato a viso aperto anche se sono state poche le occasioni degne di nota d segnare sul taccuino. Palla gol dopo appena 5 minuti per  Bocalon: da un corner la palla danza in area con l’attaccante veneto che di testa manda sopra la traversa. Poi tanta fatica per i padroni di casa nel creare buone manovre di gioco anche grazie ad una buona disposizione tattica degli uomini di Colantuono. Per i calabresi il solito Budimir ha provato a creare qualche pensiero al portiere Micai ma senza grossi risultati.

PRE GARA

La Salernitana cerca i tre punti a Crotone per raggiungere il terzo posto in classifica ed allungare la striscia positiva. I granata non vincono in trasferta dal marzo scorso. Colantuono schiera la Salernitana con il 3-4-1-2. Davanti a Micai giocheranno Mantovani, Migliorini e Gigliotti. A centrocampo Casasola, Di Tacchio, Odjer e Vitale. In avanti Bocalon e Jallow.

Questa sera in occasione della partita Crotone-Salernitana i rossoblù, in accordo con la Lega di Serie B, giocheranno con il lutto al braccio per la tragedia di questa notte che ha letteralmente scosso tutta la comunità del crotonese.

LE FORMAZIONI UFFICIALI

CROTONE (4-3-1-2): Cordaz; Faraoni, Vaisanen, Sampirisi, Martella; Rohden, Barberis, Molina; Firenze; Budimir, Stoian. A disp. Festa, Figliuzzi, Valietti, Golemic, Cuomo, Curado, Marchizza, Crociata, Zanellato, Aristoteles, Nanni, Simy. All. Giovanni Stroppa.

SALERNITANA (3-4-1-2): Micai; Mantovani, Migliorini, Gigliotti; Casasola, Odjer, Di Tacchio, Vitale; Mazzarani; Jallow, Bocalon. A disp. Vannucchi, Lazzari, D.Anderson, Pucino, Palumbo, Castiglia, Di Gennaro, Bellomo, Djuric, A.Anderson, Orlando, Vuletich. All: Stefano Colantuono

ARBITRO: Sig. Riccardo Ros di Pordenone (Margani/Gamal) IV uomo: Sozza

 

AGGIORNAMENTI USSALERNITANA1919.IT

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.